Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

venerdì 26 giugno 2009

Album per lista nozze agenzia viaggio

Sempre sul sito di Matrimonio.it ho scoperto lo scrapbooking digitale e mi ha appassionato tantissimo, tanto che ho deciso di farmi da sola l'album da dare in agenzia per la lista nozze...
Qui sotto una carrellata di foto delle pagine che ho realizzato, stampato e fatto rilegare da una cartoleria. Devo dire che ha avuto un enorme successo, la mia amica dell'agenzia viaggi lo faceva vedere a tutte le coppie di sposi che andavano da lei in agenzia :D

Nessun commento:

Posta un commento