Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 15 luglio 2009

2° Swap di punto croce



Il secondo swap organizzato è stato molto divertente, anche se più complesso.
Il tema erano i 5 sensi. Quindi ogni pacchetto doveva contenere un minimo di 5 cosine, ricamate e non.
Alla mia swappina è arrivato questo pacco, molto gradito a sentire lei, e questo mi fa molto piacere!!





Il Tatto: Una presina ricamata da me e realizzata da mia mamma (non so ancora usare la macchina da cucire). Anche il biglietto, come gli altri 4 che seguono, l'ho realizzato io.









L'Udito: questa non è una mia creazione, ho comprato la campanellina e le ho attaccato il biglietto fatto da me. Anche la mollettina l'ho scelta in base al gusto della mia abbinata che adora il sole.














La Vista: Ho realizzato un biscornu, o semplicemente un cuscinetto porta spilli, usando sempre i colori che piacciono alla mia abbinata.














L'Olfatto: Per l'olfatto ho realizzato un sacchettino ricamato sia davanti che dietro con la faccina di un cane, che Arianna adora. E per custodirlo ho dipinto un baulettino comprato da Brico con vernice scurente e poi con un pennellino spugna ho passato i pigmenti dorati per dare questo bell'effetto lucente.








Il Gusto: Anche qui mi sono sbizzarrita e ho
comprato un sacchettino piccolo e trasparente dove ho messo gli M&M's, ho creato l'etichetta con il suo nome per chiudere il sacchettino, e poi ho comprato una scatola sempre dal Brico e l'ho pitturata di arancione sfumato, ho incollato un fiocchetto fatto da me e dentro ho messo sia gli M&M's che altri cioccolatini...




Oltre ai 5 regalini sopra, visto che Arianna è amante del mare, sono riuscita a trovare un porta stuzzicadenti con un delfino e con la parte sotto piena di conchiglie e acqua. Originalissimo e apprezzatissimo da suo marito :D
Biglietto stampato da me!




Le ho anche comprato un cane magnete, un ciondolo con la sua iniziale da attaccare al cellulare, e le ho stampato e plastificato il mio biglietto









E questa è la veduta d'insieme di tutto il pacchetto.





E questo è quello che ha scritto quando ha ricevuto il pacco!!! :D
Grazie a te Arianna!

Rispondi citando
Fai rapporto del messaggio
Re: SWAP 5 SENSI
di ary1297 il Gio Mag 07, 2009 08:41 pm
Anche io ho ricevuto il mio pacco, me l'ha spedito monica74 ed è tutto splendido!!! Ho ricevuto un carinissimo biscornu nei toni del giallo e dell'arancio per la vista, un meraviglioso sacchettino ricamato con un cagnolino con dentro delle palline ai frutti di bosco il tutto contenuto in un bauletto di legno per l'olfatto, una campanellina gialla per l'udito, una presina fatta a mano con uno splendido ricamo con la pizza e con attaccato un ciondolino per il cellulare con la mia iniziale per il tatto, le m&ms e dei cioccolatini a gusti speziati contenute in una scatolina arancione per il gusto, un particolarissimo portastuzzicadenti con sopra un delfino che è piaciuto un sacco anche al marito ed un magnete a forma di cagnolino..poi c'è un bellissimo biglietto con una rosa sopra!! E' tutto bellissimo, ogni cosa è stata scelta in base ai miei gusti e confezionata con cura, pensate che i cartoncini sono stati attaccati con delle mollettine di legno troppo belle con sopra dei fiorellini !!sono rimasta senza parole quando ho aperto il pacco, grazie mille monica, per i regali, per l'affetto che hai messo a confezionare il tutto e per avermi portato in casa un pò di brezza genovese ora vado a fotografare il tutto e posto le foto!!!Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento