Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 22 luglio 2009

Pasta di mais. questa sconosciuta!

Mi ero promessa di provare prima o poi a fare qualcosina con la pasta di mais.
Dopo aver letto tutorial e forum di ogni tipo, e dopo aver stressato alcune mitiche della pasta di mais, soprattutto Liliana, mi sono detta: OK, CI PROVO!!!
Ho spantegato tutta la cucina, ho impiastricciato mani, tavolo, fornelli e alla fine qualcosa è uscito fuori.
Ho provato subito con una cosa molto semplice. Ho trovato al Brico io dei mini vasetti di terracotta, così ho pensato di riempirli con dei fiorellini.
Non è venuto perfetto, ci sono molte imprecisioni, ma questo è quello che ne è uscito:



Con la pasta avanzata, con l'aiuto di un libricino e con tanta tanta pazienza, ho creato anche la mucchina e il gattino che dorme:



Diciamo che mi devo ancora perfezionare e molto, ma essendo primissime creazioni, non mi posso lamentare:

Nessun commento:

Posta un commento