Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 22 luglio 2009

Portachiavi

Il mio carissimo amico Igor un giorno mi ha chiesto di fargli un portachiavi, anche qui carta bianca alla sottoscritta per materiale e soggetto.
Così pensando a cosa fargli, e visto che lui ed altri amici a breve daranno il via ad una società per poter insegnare Taichijuan, mi sono fatta mandare il loro logo, un quadrato rosso con dentro un Tao, e ho provato a riprodurlo con la pasta di mais.
Quando gliel'ho dato è rimasto così entusiasta che ha voluto che gliene preparassi altri 4 da dare agli altri soci (anche loro miei amici)...
E così per presentarli bene ho creato anche delle scatoline dove metterli:



Dentro ci ho messo il portachiavi con il cartoncino stampato con scritto Fatto a Mano.

Questo è il portachiavi:

Poi ho creato un "sacchettino" sempre di cartoncino, con i timbri e l'inchiostro dorato ho fatto i disegni dei fiorellini di pesco, e dentro ci ho messo la scatolina bianca.


Ecco la foto di insieme:


Ho chiuso poi il sacchettino rosso con un piccolo pezzetto di nastro adesivo e ho incollato sul nastro una piccola rosellina dorata.
I portachiavi sono stati consegnati domenica sera, e questi sono i messaggi che mi sono arrivati poco dopo:
Giulio: Monica. Sei Forte! Sono bellissimi. Ma soprattutto fatti col cuore
Carlo: Baci baci baci. un bacio dato di cuore vuol dire sempre amore, come mi è stato detto dal tuo portachiavi del TAO. Ti voglio bene anzi ti vogliamo bene, super girl sei la nostra Monica (c'è da dire che Carlo è davvero un pazzerello :D)
Giorgia: Monica sei stata splendida. Ti voglio bene, un bacione.
Simonetta: Ciao Monica, sei stata splendida ma soprattutto per il cuore che ci hai messo!:) Grazie! un abbraccio e un bacio
Igor: Son rimasti tutti a bocca aperta e ti sommergeremo di lavoro! un bacio enorme!!
Ragazzi..... la soddisfazione in questi casi non ha prezzo..... per tutto il resto, come sappiamo... c'è Mastercard! :D

3 commenti:

  1. be ma sono bellissimi!! e poi la cura con cui li hai confezionati...brava!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Vale. Ero in "ansia" perchè diciamo che sarebbero stati una sorta di "prova d'esame"..ed è andata bene e sono contentissima....Ora devo solo perfezionare la cottura della pasta di mais :D
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Molto carini i tuoi lavori :)
    Visita questo link, sono stata premiata da una crocettina e a mia volta desidero passarti questo premio :) citandoti tra i 10 blog scoperti in questi giorni.
    http://amethysteomnia.blogspot.com/

    RispondiElimina