Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

giovedì 6 agosto 2009

Primo corso di bigiotteria




Mercoledì 5 Agosto ho partecipato al mio primo corso di bigiotteria, fatto da Daniela, una ragazza che trovo assolutamente creativa allo stato puro.
Eravamo in totale 4 donne + lei. E' stata bravissima e soprattutto molto paziente per una impedita come me... Ma alla fine è riuscita a farmi creare la mia prima collana e il mio primo braccialetto che vi posto di seguito..
Non mi dispiace il risultato, non avendo mai fatto prima una cosa del genere... ma d'altronde si deve pur provare almeno una volta nella vita no? :D


Collana:

Bracciale:



Beh credo che nella vita si possa provare anche più di una volta....penso che farò anche gli altri corsi :D

Nessun commento:

Posta un commento