Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

giovedì 29 ottobre 2009

Swap di Halloween

E' terminato lo Swap di Halloween. Bisognava preparare alla propria abbinata un oggetto ricamato a punto croce a tema Halloween, fare il biglietto e inserire nel pacco anche dei dolcetti o scherzetti. Questo è quello che ho preparato a Filly73...Mi spiace solo di aver avuto poco tempo da dedicarci.








Comunque so che le è piaciuto, perchè questo è il messaggio che mi ha lasciato:

"Ti ringrazio infinitamente del tuo pacco, tutto molto ma molto bello. Sono rimasta felicissima delle cose che mi hai mandato, è già tutto sistemato nella mia cucina e i dolcetti me li mangio pian piano.
Ti abbraccio forte forteeeee."

Grazie a te Filly, e soprattutto a Silvia che ha organizzato questo divertentissimo Swap. Bacioni ragazze, siete mitiche.

Nessun commento:

Posta un commento