Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

venerdì 12 febbraio 2010

Un mattoncino porta penne

Innanzitutto mi scuso per la latitanza, ma non sono proprio riuscita a trovare un attimo per aggiornare il blog.
Ritorno con un'idea non mia ma di una ragazza che fa il corso con me. E' a lei che è venuta la brillante idea di creare da un mattoncino rotto un capolavoro, e io ho voluto provarci.
Avevo solo la carta natalizia, ma non mi dispiace il risultato, nonostante sia la prima volta.
Eccolo qui:








Sto partecipando con questo ad un concorso su facebook. Se vi va di votarmi potete entrare nella pagina facebook di Piccole Creazioni Crescono e leggere la nota con il regolamento. Grazie mille.

1 commento: