Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

lunedì 27 dicembre 2010

Lasciugamanino ricamato per Alessandro

E questo è il secondo asciugamanino ricamato che mi è stato commissionato, questa volta per un maschietto, Alessandro...



2 commenti:

  1. Potresti mandarmi lo schema dell'alfabeto della scritta Alessandro? il mio indirizzo mail è lalli_jack@libero.it

    Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao, cercando un alfabeto carino con cui scrivere il nome del mio primo nipote ho trovato questo tuo asciugamano con scritto Alessandro....potresti mandarmi lo schema dell'alfabeto? sto cercando uno schema carino e semplice per il fiocco da appendere alla porta...
    il mio indirizzo è ally.mc@ibero.it
    grazie mille in anticipo

    RispondiElimina