Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

domenica 16 gennaio 2011

Flower by Monica :D

Ancora regali di Natale.....
Per una coppia di amici, ecco il set di asciugamani personalizzati a punto croce.
Ho usato i colori che meglio si abbinavano al loro bagno.....






Carini vero?

4 commenti:

  1. potrei avere lo schema di qst alfabeto lo cerco da tantissimo tempo... please

    RispondiElimina
  2. Ciao, io non ho l'alfabeto, uso pcstitch che è un programma che ti permette di scrivere i nomi con qualsiasi font tu vuoi. Se hai bisogno ti scrivo il nome che ti serve e ti invio il file, fammi solo sapere le dimensioni. Non saprei come aiutarti altrimenti, mi spiace.

    RispondiElimina
  3. Mi puoi dire che Font è perchè non lo trovi in pcstitch

    RispondiElimina
  4. Ciao potresti dirmi se esiste versione x android? Grazie

    RispondiElimina