Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

domenica 16 gennaio 2011

Un presepe a portata di mano.

In una delle tante fiere alle quali sono stata, ho trovato le noci di Budda, questi simpatici involucri che mi hanno ispirato il mini presepe da regalare a mia mamma e a mia suocera. 
E così, dopo aver trovato le mini statuine, le ho incollate insieme ad un pochino di muschio, alle noci di Budda.
Ho ricoperto la parte superiore con la pasta neve e ho realizzato la stella di Natale con il filo pirkka.
Anche se piccolo, ha fatto un figurone ed è piaciuto davvero tanto, soprattutto alla mia mamma che adora qualsiasi tipo di presepe.






1 commento: