Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

domenica 1 maggio 2011

Swap con le mie amiche forumine

Mi scuso infinitamente per essere sparita e non aver più aggiornato il blog, ma tra la ricerca della nuova casina e l'inizio della nuova attività, non ho più avuto tempo.
Comincio la carrellata di post mostrandovi lo swap ricevuto dalla splendida Silvia.
Ecco tutte le bellissime cosine che mi ha mandato:


L'originalissimo segnalibro che ha preparato per me, lo trovo dolcissimo!!


E la card di cui io e mio marito ci siamo innamorati.... fantastica!!



Grazie Silviaaaaa!!

Queste invece sono la card a tema libero che avevo preparato per Valeria:


E il bigliettino che accompagnava tutto lo swap:




Al prossimo swap!!!

Nessun commento:

Posta un commento