Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 14 settembre 2011

03 Settembre 2011: Matrimonio Alessandro e Francesca

Per Alessandro e Francesca che si sono sposati nel basso Piemonte, tema vini per il tableau che abbiamo realizzato e pitturato interamente a mano,  e colore giallo e avorio per i segnatavoli, coni e cesti porta coni e porta bomboniere. E il menù realizzato secondo la volontà dei ragazzi, con la foto del ristorante.





















2 commenti:

  1. Ciao Monica, piacere d'essere arrivata sul tuo blog, complimenti per le realizzazioni che hai creato finalizzate al matrimonio piemontese, quasi ovvio che il soggetto sarebbe stato il vino,e molto bello il tableau che vedo nonchè tutto il resto.Brava! Magu.L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao Monica,
    bellissime le tue deco per il matrimonio, mi ricordano le mie!!!Anche quelle fatte a mano.
    Se ti va SEGUIMI sul mio blog, sono nuova del web e mi piacerebbe scambiare impressioni sulle mie passioni.
    http://thepassionsoflulu.blogspot.com/

    RispondiElimina