Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 23 novembre 2011

..... E c'erano anche loro!!!!

E dopo avervi mostrato i miei pensierini, ecco la carrellata dei fantastici regalini che ho ricevuto dalle mie amiche creative, sembrava di essere già a Natale!!

Il portamonete di Marianna, che non è potuta venire a Roma ma che era presente nei ns. cuori:


La bomboniera di Sara:


Il segnalibro di Martina:


La scatolina con il ciondolo di Valeria:



Il bloc notes e la penna di Michela:


Il ciondolo di Marta:


Il porta burrocacao/rossetto fatto all'uncinetto da Arca:


Il foulard di Manuela:


Il timbro di Giulia:


Il ciondolino di Chiara:


La targhetta di Silvia:


Manca il regalino di Manuela Frilly che si è leggermente danneggiato durante il viaggio di ritorno, ma che posterò non appena lo sistemo.

E questo è il bottino che mi sono portata a casa:


E il timbro che abbiamo colorato con i distress al corso della mitica Barbara di Timbroscrapmania:

4 commenti:

  1. nooooooooooooooooooooooooo si è rotto??? :-(((((

    RispondiElimina
  2. Il fiocchetto Manu :(
    Ma ho tutti i pezzetti e li provo a incollare... l'attack va bene?

    RispondiElimina
  3. sììììììììììì attack io uso attack gel e va alla grande

    mi spiace :-((

    RispondiElimina
  4. Ma figurati, non è mica colpa tua, è che in valigia probabilmente si è schiacciato... ma si ripara!!! :)

    RispondiElimina