Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

lunedì 12 marzo 2012

Che Palle!!!!!!

Eccomi giunta FINALMENTE all'ultimo post natalizio!!
E come finale non potevo non mostrarvi la carrellata di palline natalizie che ho preparato per il mio nuovo albero, comprato per il nostro primo natale nella casina nuova....
Ho usato diverse tecniche, dal classico decoupage, alla malta,  decoglass e scrap usando i timbri e i distress per colorarli...
Buona visione...


























2 commenti:

  1. PERO'...che produzione, quanto lavoro...il tuo albero sarà sicuramente unico e meraviglioso
    ho risposto al commento che gentilmente mi hai lasciato...ma anche qui voglio dirti grazie per la tua gentilezza e...allora ci vediamo a Natale :(
    Buon Lavoro
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri per una serena e felice Pasqua!
    A presto.
    Maestra Valentina.

    RispondiElimina