Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 23 maggio 2012

25/03/2012 Corsi Porte Aperte 2012 Stamperia

Anche quest'anno, grazie alla mia amica Daniela del negozio Cose di Carta di Savona, io e altre ragazze che partecipiamo ai suoi corsi, abbiamo avuto la possibilità di recarci a Trofarello presso la sede di Stamperia e trascorrere l'intera domenica dedicata ai corsi.
Il primo corso è stato di Pasta Oplà, e abbiamo realizzato una calamita:


Il secondo corso era sulle Paste a Rilievo, e ci siamo divertite a decorare un vaso in MMF.... Il progetto che mi è piaciuto più di tutti visto che adoro lo stile etnico.... Ecco il mio vaso:





Il terzo corso era sul feltro: abbiamo realizzato una rosa con la lana lavorata con infeltrimento ad ago.
Era la prima volta che sperimentavo questa tecnica e devo dire che l'ho trovata molto bella e divertente... ecco la mia rosa, usata poi come decoro su una scatola:


E per ultimo il corso di decoupage su polistirolo, con paste ruvide e brillanti.... forse il corso che mi è piaciuto meno visto che le carte a disposizione non mi piacevano molto:


Ringrazio tutta l'organizzazione Stamperia e le mie compagne di avventura con le quali ho trascorso una domenica all'insegna delle risate....

Nessun commento:

Posta un commento