Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

sabato 27 ottobre 2012

16 Ottobre 2012: Benvenuto amore della zia!!!

Ci ha fatto la sorpresa con un mese di anticipo, e dopo 15 ore di travaglio e un cesareo è nato Alessandro, il mio amatissimo nipotino.
Io me la ero presa comoda, doveva nascere a novembre e avevo tutto il tempo per finire i miei regalini, e invece mi sono ritrovata a lavorare di notte per finire tutto per tempo.
Per l'occasione ho creato un'altra torta di pannolini, ricamando il bavaglino e questa volta abbellendola con cartoncino bristol.








Ho poi creato una card da abbinarci:





 
Ed infine il lavoro che mi ha impegnato di più e che ho dovuto terminare di notte... Alessandro fa gli scherzi ancor prima di venire al mondo :D
 


Ho scelto di abbinare i colori alla sua nuova cameretta!!! Benvenuto amore mio... la zia non vede l'ora di riempirti di baci!!!
 

3 commenti:

  1. Bhè Moni...hai fatto un lavoro con i fiocchi, nonostante il poco tempo!!!Sei una zia d'oro ^_^ !!!Brava e AUGURI PER ALESSANDRO!!!

    RispondiElimina
  2. Tutto delicato e deliziosoooooo
    Congratulazioni ziettttaaaa
    Baci
    Anna

    RispondiElimina