Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

venerdì 21 dicembre 2012

Un po' di cucito creativo

Oggi, invece delle solite card, vi posto dei lavoretti di cucito che ho realizzato in un attimo di pausa.
Ho comprato il kit col cartamodello del gufo quest'anno alla fiera Fantasy & Hobby, e questo è quello che ne è venuto fuori. Ha la faccina un po' "allucinata", infatti l'ho soprannominato IL GUFATTO!!! :D




Questo kit invece lo avevo comprato l'anno scorso ma mi sono decisa a farlo solo ora:



Ho ancora 3 kit da fare... ce la farò entro il 2020? 

Nessun commento:

Posta un commento