Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

lunedì 14 gennaio 2013

Le Creazioni di Natale: I Portachiavi in feltro

E rieccomi qui a scrivere il primo post del 2013...
Innanzitutto tantissimi auguri a tutte le amiche blogger che mi seguono e che mi sostengono...
E' stato un Natale molto creativo, ho lavoricchiato parecchio, grazie anche agli amici che si sono affidati a me per i regali da fare ai loro amici.
Comincio con il primo, i portachiavi in feltro che mi hanno richiesto Igor e Patrizia.
Armata di fidata BigShot, di feltro di vari colori, di anelli per portachiavi e di attrezzo per fare i buchi e rivettare, ecco i risultati: 



Per confezionarli ho creato questa scatolina, ognuna del colore del portachiavi, prendendo spunto da internet e usando il timbro di Impronte d'Autore:


6 commenti: