Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

martedì 15 gennaio 2013

Le Creazioni di Natale: La Cornice Scrap per Sere e Leo

Per Serena e Leo, due carissimi amici conosciuti in vacanza anni fa, ho pensato di creare una cornice scrap, complice anche questa loro bellissima foto che ho "rubato".  Così potranno metterla nella loro futura casetta... Ho usato le nuove fustelle di Impronte d'Autore per i fiori.







2 commenti:

  1. Ciao! Ho visto la tua cornice sul gruppo Fb scrapbooking italia e ti volevo fare i miei complimenti! Ho anche dato un'occhiata al tuo blog e ci sono tante altre cose belle! Brava!

    Se ti va di fare un giro nel mio blog mi trovi qui:
    http://scundy.blogspot.it/ e sulla mia pagina Fb: Scundy Scrap and Handmade!

    Un abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, ti ringrazio e corro a vedere e seguire il tuo blog!!! Grazie davvero per i complimenti, che fatti da un'altra creativa hanno ancora più valore!!! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina