Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 20 febbraio 2013

05 Gennaio 2013: Battesimo di Alessandro, Sofia e Leonardo

Ho finalmente finito di postare foto delle creazioni natalizie, e ora comincio le creazioni del 2013 con le bomboniere per il battesimo di mio nipote Alessandro e dei suoi due cuginetti Leonardo e Sofia.
D'accordo con i genitori abbiamo optato per la tegolina, decorata con un timbro Magnolia stampato su carta riso.>
Per restare sul neutro, anche se i colori non sono proprio adatti ad un battesimo, per il confezionamente  abbiamo scelto scatoline bordeaux con doppio nastrino bianco e bordeaux e rosellina bianca.








Per le madrine e i padrini, ho modificato la tegolina mettendo solo il nome del/la figlioccio/a in modo che fossero personalizzati, e ho creato una pergamena da aggiungere alla tegolina e ho personalizzato le confezioni con una tag col nome del padrino/madrina:










Per i non invitati al Battesimo ho creato queste scatoline, azzurre per Alessandro e bianche per tutti e 3 i bimbi insieme.







Nessun commento:

Posta un commento