Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 20 febbraio 2013

I segnaposti di Natale: Dolcetto o Scherzetto?

Parecchio tempo fa mi sono salvata su pinterest la foto di queste decorazioni, le trovavo davvero simpatiche, adorando oltretutto i cupcakes. E così quale migliore occasione di farle come segnaposto per la vigilia di Natale a casa dei miei?
E così dopo essere andata con mamma alla ricerca di palline di Natale della giusta dimensione, comprato pirottini e mini perline rosse, via con la preparazione:
Ho incollato con la colla a caldo il pirottino alla pallina, poi con una spatola ho messo della pasta neve sulla pallina per ricreare l'effetto panna e poi con un cucchiaino (prima che si solidifichi la pasta neve) ho versato le mini perline.... Sono piaciute tanto e dopo la vigilia le nostre palline le ho appese all'albero di Natale.








Nessun commento:

Posta un commento